0 Shares 468 Views
00:00:00
16 Jul

Tangenti sanità: da politici “solidarietà” a Mantovani

Ott 20, 2015
0 469

A San Vittore anche Daniela Santanchè e l’ex ministro Mauro Milano, 20 ott. (askanews) – Diversi personaggi del mondo della politica si sono recati nei giorni scorsi a San Vittore per esprimere la propria “solidarietà” a Mario Mantovani, l’ex vicepresidente della Regione Lombardia finito in carcere con le accuse di corruzione, concussione e turbativa d’asta. Stando a quanto riferito dall’avvocato Roberto Lassini, difensore dell’ex senatore, a trovare Mantovanisono andati soprattutto politici del centrodestra: non solo il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, il primo a recargli visita all’indomani del suo arresto, ma anche la deputata di Forza Italia Daniela Santanché, l’ex Ministro Mario Mauro, il senatore forzista Sante Zuffada, il deputato di Fi Luca Squeri, il capogruppo azzurro al Pirellone Claudio Pedrazzini e altri consiglieri lombardi del partito che fa capo a Silvio Berlusconi. Lo stesso Lassini è andato oggi in carcere per comunicare al proprio assistito la decisione del gip Stefania Pepe di respingere la richiesta di scarcerazione. E Mantovani, ha sottolineato, “non l’ha presa certo bene”. Fcz 201900 OTT 15

You may be interested

PER UN NUOVO ANNO INSIEME. GLI AUGURI DI MARIO MANTOVANI
Editoriale, Video
0 shares426 views

PER UN NUOVO ANNO INSIEME. GLI AUGURI DI MARIO MANTOVANI

Redazione - Dic 27, 2019

Col Natale appena trascorso, e il nuovo anno ormai alle porte, Mario Mantovani ha voluto condividere con noi un video-messaggio augurale rivolto a…

Ogni otto ore un innocente va in galera. Lo ripeta con noi, presidente Roberto Fico: ogni otto ore.
La nostra battaglia di verità, Primo Piano
0 shares833 views

Ogni otto ore un innocente va in galera. Lo ripeta con noi, presidente Roberto Fico: ogni otto ore.

Redazione - Dic 16, 2019

Sulle ingiuste detenzioni e i numeri abnormi della carcerazione (spesso) preventiva abbiamo già parlato di recente, sulle colonne virtuali de La Nostra Verità.…

27.000 persone arrestate in Italia- dal 1992 ad oggi- e poi assolte
Editoriale, Primo Piano
0 shares1608 views

27.000 persone arrestate in Italia- dal 1992 ad oggi- e poi assolte

Redazione - Nov 28, 2019

Provate a pensarci, a pronunciare solamente il numero: 27.000. Scriviamolo in lettere: ventisettemila. Una cittadina di media grandezza. E sapete a cosa ci…

Most from this category