0 Shares 688 Views
00:00:00
24 Sep

Tangenti, al via con blog video e social “mantovani onesto”

Ott 29, 2015
0 689

(OMNIMILANO) Milano, 29 OTT – “E’ online www.mantovanionesto.it, il blog realizzato in pochi giorni per fornire ogni chiarimento circa la vicenda giudiziaria che ha colpito, a nostro giudizio ingiustamente, Mario Mantovani”. E’ quanto dichiara Andrea Camaiora, ‘regista’ della comunicazione dell’ex vice presidente della regione Lombardia, chiamato a far conoscere la linea difensiva dell’esponente politico di Forza Italia. “In rete – spiega Camaiora – ha già iniziato a circolare il video ‘Mantovani un uomo onesto’ e l’hashtag #mantovanionesto che dice alcune cose essenziali sul senatore e rimanda al blog per approfondimenti (https://www.youtube.com/watch?v=nCtS1uMI78s).

E’ uno strumento pensato per l’opinione pubblica, i cittadini che lo hanno votato, quelli che desiderano informarsi, ma vuole essere un punto di riferimento anche per i colleghi giornalisti che vedranno – punto per punto, in modo chiaro e preciso – argomentate le tesi della difesa, tese a smontare quelle dell’accusa”. “Nei prossimi giorni – prosegue Camaiora – sarà la volta dei banner che sui social network rilanceranno in forma di slogan le ragioni dell’innocenza di Mantovani. Ciascuno avrà un riferimento al blog dove si potranno trovare le spiegazioni più diffusamente esposte. Blog e banner non sono gli unici strumenti attivati. Stiamo monitorando attentamente tutto quello che viene detto e scritto su Mario Mantovani. Scorrettezze, offese e fango non saranno tollerate. La forza di Mantovani sta nell’essere una persona seria, in molti nella stampa l’hanno già osservato. Ogni giorno che passa la verità emerge con maggiore chiarezza”.

You may be interested

PER UN NUOVO ANNO INSIEME. GLI AUGURI DI MARIO MANTOVANI
Editoriale, Video
0 shares650 views

PER UN NUOVO ANNO INSIEME. GLI AUGURI DI MARIO MANTOVANI

Redazione - Dic 27, 2019

Col Natale appena trascorso, e il nuovo anno ormai alle porte, Mario Mantovani ha voluto condividere con noi un video-messaggio augurale rivolto a…

Ogni otto ore un innocente va in galera. Lo ripeta con noi, presidente Roberto Fico: ogni otto ore.
La nostra battaglia di verità, Primo Piano
0 shares1051 views

Ogni otto ore un innocente va in galera. Lo ripeta con noi, presidente Roberto Fico: ogni otto ore.

Redazione - Dic 16, 2019

Sulle ingiuste detenzioni e i numeri abnormi della carcerazione (spesso) preventiva abbiamo già parlato di recente, sulle colonne virtuali de La Nostra Verità.…

27.000 persone arrestate in Italia- dal 1992 ad oggi- e poi assolte
Editoriale, Primo Piano
0 shares1834 views

27.000 persone arrestate in Italia- dal 1992 ad oggi- e poi assolte

Redazione - Nov 28, 2019

Provate a pensarci, a pronunciare solamente il numero: 27.000. Scriviamolo in lettere: ventisettemila. Una cittadina di media grandezza. E sapete a cosa ci…

Most from this category