0 Shares 5267 Views
00:00:00
18 Sep

‘L’indagine di Monza? Io parte lesa, non accetto che la mia storia sia infangata così’. Mario Mantovani replica alle accuse

Set 27, 2017
0 5268

“Temo, dalla lettura dell’ordinanza del gip di Monza, di essere parte lesa di questa vicenda. Nel provvedimento, per esempio,  non esiste una mia intercettazione pubblicata ma solo persone che parlano di me. Sono pronto, fin da subito, ad essere ascoltato dalle autorità competenti per chiarire l’assoluta estraneità ai fatti contestati e per questo ho già dato mandato ai miei avvocati di contattare gli uffici della Procura”.

Lo ha afferma in una nota Mario Mantovani, consigliere lombardo di Forza Italia, indagato con l’accusa di corruzione.

mantovanibandiera

Mario Mantovani riferisce anche di voler querelare Andrea Fiasconaro (M5S) e Pierfrancesco Majorino (Pd): “Leggo i giudizi e gli insulti che in queste ore mi rivolgono, sono solo offese da parte di chi non conosce nulla di ciò che viene contestato: e’ puro sciacallaggio politico”.

Sottolineo poi – continua l’ex vicepresidente della Regione Lombardia – come l’attività in occasione delle elezioni di Seregno fosse all’interno della normale attività di supporto elettorale per i candidati del territorio indicati dal coordinamento regionale.

Non accetto pertanto – conclude – che la mia storia personale e politica sia infangata da ombre, per questo ho intenzione di proseguire come sempre a testa alta nelle sfide che la vita mi ha, anche questa volta, chiamato ad affrontare”.

mmgente

 

You may be interested

PER UN NUOVO ANNO INSIEME. GLI AUGURI DI MARIO MANTOVANI
Editoriale, Video
0 shares640 views

PER UN NUOVO ANNO INSIEME. GLI AUGURI DI MARIO MANTOVANI

Redazione - Dic 27, 2019

Col Natale appena trascorso, e il nuovo anno ormai alle porte, Mario Mantovani ha voluto condividere con noi un video-messaggio augurale rivolto a…

Ogni otto ore un innocente va in galera. Lo ripeta con noi, presidente Roberto Fico: ogni otto ore.
La nostra battaglia di verità, Primo Piano
0 shares1031 views

Ogni otto ore un innocente va in galera. Lo ripeta con noi, presidente Roberto Fico: ogni otto ore.

Redazione - Dic 16, 2019

Sulle ingiuste detenzioni e i numeri abnormi della carcerazione (spesso) preventiva abbiamo già parlato di recente, sulle colonne virtuali de La Nostra Verità.…

27.000 persone arrestate in Italia- dal 1992 ad oggi- e poi assolte
Editoriale, Primo Piano
0 shares1814 views

27.000 persone arrestate in Italia- dal 1992 ad oggi- e poi assolte

Redazione - Nov 28, 2019

Provate a pensarci, a pronunciare solamente il numero: 27.000. Scriviamolo in lettere: ventisettemila. Una cittadina di media grandezza. E sapete a cosa ci…

Most from this category