0 Shares 2219 Views
00:00:00
17 Jan

Gabriele Albertini ai microfoni de La Nostra Verità

Apr 26, 2017
0 2220

Prende il via, oggi, una nuova sezione de La Nostra Verità: proporremo infatti delle video-interviste a importanti personaggi della politica e delle istituzioni, che ci parleranno del loro rapporto di amicizia e conoscenza con Mario Mantovani, nonché della sua vicenda giudiziaria.

Cominciamo con Gabriele Albertini, attualmente Senatore della Repubblica, ma soprattutto indimenticato e indimenticabile sindaco di Milano dal 1997 al 2006, quando con le sue due giunte (ritenute, a distanza di anni, le migliori che il centrodestra abbia mai avuto alla guida di una città così importante) pose le basi per una grande rinascita di Milano, che non si vedeva dai tempi di un altro grande e illuminato primo cittadino come Carlo Tognoli. Lo staff de La Nostra Verità porge un sentito, sincero GRAZIE al senatore Albertini, prestatosi con una cortesia ed una disponibilità che il suo maestro Indro Montanelli avrebbe definito ‘tipica degli uomini che vengono da lontano’.
Buon ascolto.


You may be interested

PER UN NUOVO ANNO INSIEME. GLI AUGURI DI MARIO MANTOVANI
Editoriale, Video
0 shares66 views

PER UN NUOVO ANNO INSIEME. GLI AUGURI DI MARIO MANTOVANI

Redazione - Dic 27, 2019

Col Natale appena trascorso, e il nuovo anno ormai alle porte, Mario Mantovani ha voluto condividere con noi un video-messaggio augurale rivolto a…

Ogni otto ore un innocente va in galera. Lo ripeta con noi, presidente Roberto Fico: ogni otto ore.
La nostra battaglia di verità, Primo Piano
0 shares283 views

Ogni otto ore un innocente va in galera. Lo ripeta con noi, presidente Roberto Fico: ogni otto ore.

Redazione - Dic 16, 2019

Sulle ingiuste detenzioni e i numeri abnormi della carcerazione (spesso) preventiva abbiamo già parlato di recente, sulle colonne virtuali de La Nostra Verità.…

27.000 persone arrestate in Italia- dal 1992 ad oggi- e poi assolte
Editoriale, Primo Piano
0 shares1104 views

27.000 persone arrestate in Italia- dal 1992 ad oggi- e poi assolte

Redazione - Nov 28, 2019

Provate a pensarci, a pronunciare solamente il numero: 27.000. Scriviamolo in lettere: ventisettemila. Una cittadina di media grandezza. E sapete a cosa ci…

Most from this category