00:00:00
16 Dec

Archivio testimonianze

Vorrei che la mia vicinanza e la mia stima giungessero a te unitamente alla certezza di aver avuto l’onore di aver conosciuto un uomo di grande valore capacità e onestà. Con l’affetto di sempre e per sempre.

Default Avatar55
Donata

Sono giorni duri e difficili ma devi sapere che noi siamo tutti con te. Questo incubo finirà presto. Tornerai a casa più forte di prima. Chi fa del bene è destinato a vincere. Ti aspettiamo a braccia aperte. Forza Mario.

Default Avatar55
Maria Emilia, Carla, Donata e famiglie

Non perdere la determinazione che ti contraddistingue.

Default Avatar55
Attilio

Carissimo Mario, forza e coraggio. Questa frase me l’hai ripetuta tante volte, anche dopo il mio gennaio. Ora con amicizia ed immutata stima, la dedico a te. Forza e coraggio Mario, testa alta e schiena dritta. Ti aspetto e ti aspettiamo in tanti.

Default Avatar55
Nicola

Forza Mario che la giustizia non è dell’uomo. Preghiamo perché ti assista il Signore. Cari saluti.

Default Avatar55
Daniela e Marino

Caro Senatore le scrivo solo per dirle che sono una di quelle tante persone che credono pienamente in lei nella sua integrità morale. Non si lasci abbattere, sia forte come sempre. Un saluto e un abbraccio.

Default Avatar55
Valentina

Un forte abbraccio carico di stima, affetto e rispetto per tutto il bene e le belle cose che in tanti anni mi hai insegnato.

Default Avatar55
Virginia

Il mio pensiero è sempre rivolto a te. Coraggio ne uscirai a testa alta perché sei un galantuomo. Con affetto.

Default Avatar55
Gianni e Franca

Sono stupito ed incredulo per l’accaduto. In tanti anni di attività politica mi ha sempre trasmesso il valore della correttezza, del rispetto, della legalità. Sono certo della sua innocenza. Le mando un forte abbraccio, forza e coraggio.

Default Avatar55
Matteo

Caro Mario, le prove arrivano a chi ha la forza di superarle, e sono certo che tu supererai anche questa. Non rassegnarti ad accettare la situazione ma lotta per te e per tutti i tuoi cari. In ogni caso, qualunque cosa succeda, non ti mancherà mai la mia vicinanza e il mio sostegno. Con immutato affetto.

Default Avatar55
Giorgio