0 Shares 4900 Views
00:00:00
21 Jan

“E’ il tempo della responsabilità”. In 600 con Mario Mantovani alla cena per l’Anno della Vittoria

Gen 25, 2018
0 4901

BUCCINASCO – 600 persone da tutta la provincia di Milano, una decina di sindaci, molti amministratori locali, solidarietà ed amicizia. Questi i numeri e i temi della cena svoltasi venerdì scorso a Buccinasco e promossa da Mario Mantovani, Sante Zuffada e Luca Squeri, in occasione della ripartenza delle attività del nuovo anno.

E’ il tempo della responsabilità”, ha detto Mario Mantovani nel corso del suo intervento.Veniamo da anni di democrazia negata, di governi che non rappresentano minimamente la volontà popolare ed elettorale. Questa ferita alla democrazia, questo vulnus, si può guarire solamente col voto, a cui saremo chiamati il 4 marzo, ancora una volta a fianco di Silvio Berlusconi e della sua lucida, folle rivoluzione popolare e liberale che è cominciata nel 1994. Fortunatamente per tutti noi lombardi la situazione è migliore: veniamo da oltre 20 anni di buongoverno del centrodestra. Dal 2013, grazie al vostro sostegno, sono stato eletto in Regione Lombardia col maggior numero di preferenze di tutti i candidati in corsa. Ho cercato di servire al meglio la Lombardia garantendo tre anni di efficienza e dinamismo come assessore alla Salute, prima che cominciasse la mia battaglia di giustizia e di verità. Se sono ancora qui, lo devo a tutti voi. A ciascuno di voi. Ed è insieme a voi che sono pronto, che siamo pronti ad affrontare le grandi e importanti sfide che ci attendono da qui alle elezioni del 4 marzo”.

bucci1

Come spesso accaduto in questi anni, la cena degli amici di Mario Mantovani si è anche ‘tinta’ di concreto spirito solidale: sono stati infatti raccolti fondi che serviranno alle attività di PRO TETTO di Milano, associazione che si occupa di aiutare e sostenere le persone che dormono disperse per la città. Pro Tetto, con le risorse raccolte, punterà così ad acquistare un camper usato per assistere i senzatetto.

Si continua, insomma. La politica, per Mario Mantovani e i suoi amici, è sempre stata NON una professione, ma un modo per stare insieme, mettendosi a servizio delle comunità e dei territori.

bucci3

You may be interested

PER UN NUOVO ANNO INSIEME. GLI AUGURI DI MARIO MANTOVANI
Editoriale, Video
0 shares70 views

PER UN NUOVO ANNO INSIEME. GLI AUGURI DI MARIO MANTOVANI

Redazione - Dic 27, 2019

Col Natale appena trascorso, e il nuovo anno ormai alle porte, Mario Mantovani ha voluto condividere con noi un video-messaggio augurale rivolto a…

Ogni otto ore un innocente va in galera. Lo ripeta con noi, presidente Roberto Fico: ogni otto ore.
La nostra battaglia di verità, Primo Piano
0 shares287 views

Ogni otto ore un innocente va in galera. Lo ripeta con noi, presidente Roberto Fico: ogni otto ore.

Redazione - Dic 16, 2019

Sulle ingiuste detenzioni e i numeri abnormi della carcerazione (spesso) preventiva abbiamo già parlato di recente, sulle colonne virtuali de La Nostra Verità.…

27.000 persone arrestate in Italia- dal 1992 ad oggi- e poi assolte
Editoriale, Primo Piano
0 shares1116 views

27.000 persone arrestate in Italia- dal 1992 ad oggi- e poi assolte

Redazione - Nov 28, 2019

Provate a pensarci, a pronunciare solamente il numero: 27.000. Scriviamolo in lettere: ventisettemila. Una cittadina di media grandezza. E sapete a cosa ci…

Most from this category